10 Instagram Stories a West Hollywood

Quanti cuoricini vuoi far mettere sul tuo Instagram? Tanti. Perché i veri Instagrammers hanno una storia nuova da pubblicare ogni giorno, magari più volte al giorno. Ed ecco allora che per farsi scegliere, occorrono gli scatti giusti, le luci migliori, i posti segreti. West Hollywood si rivela star con 10 “must shoot” da pubblicare. Perché per stupire non basta un tag a West Hollywood, casa di molte star e social influencers; Ecco una lista dei dieci luoghi più Instagram friendly (o instagrammabili se preferite) di WeHo.

Cosa aggiungere? È stata fotografata e filmata migliaia di volte, ma anche bruciata e poi ristrutturata. È probabilmente il vero simbolo di Los Angeles e chiunque passa per la città vuole scattare almeno una foto, anche se spesso da molto lontano. Bikes and Hikes LA, con sede a West Hollywood, organizza dei tour in bicicletta proprio vicino l’insegna più famosa del mondo. Se non vi basta, grazie ad un drone di loro proprietà, verrete immortalati con il vostro gruppo e con HOLLYWOOD sullo sfondo. La  scritta HOLLYWOOD (@hollywoodsign)“Questa è Hollywood, la terra dei sogni. Alcuni si realizzano altri no, ma voi continuate a sognare” (Pretty Woman).

Siete in giro a cercare lo scatto giusto? Nella story non può mancare la foto iconica con le famose “Ali” di Colette Miller, che ha avviato questo progetto artistico globale nel 2012. Los Angeles ha ben quattro ali dipinte in giro per la città, ma quelle di West Hollywood si trovano sulla strada del Riot House Bar. Dopo esservi messi in posa e aver scattato, godetevi un cocktail o un boccone ammirando la Sunset Strip come hanno fatto innumerevoli leggende musicali. Dove trovarle: 8401 Sunset Blvd. Angel Wings (#angelwings)

Insegne led con scritte glamour? Ci sono. Happy hour o drink dopo cena su terrazza con vista? Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ristorante fusion dall’atmosfera giovane e trendy? Got it!

Siamo a Los Angeles, la città degli angeli e della moda, dei fashion victims. Insomma non avete motivi per perdervi uno dei locali più alla moda di West Hollywood. Sicuro i vostri followers di Instagram apprezzeranno. E.P. & L.P. (@eplosangeles)

Un posto che celebra il cibo messicano biologico in un’atmosfera unica e speciale? Esiste e si chiama Gracias Madre. Frequentato da molte delle regine di Instagram, soprattutto per i piatti sani e belli da guardare (e fotografare), è un luogo da non perdere nel tuo “tour tra i posti più instagrammabili”.  Gracias Madre (@gmweho)

Quante volte vi è capitato di pronunciare la frase “Ma prima, il caffè”, magari dopo che un vostro amico/a, vostra madre o il vostro capo hanno tentato di iniziare una conversazione mattutina con voi. Per Alfred Coffee questo è un motto perché considera il caffè, in ogni sua forma, un rito importantissimo. A proposito, se avete deciso di depurarvi dalla caffeina, Alfred vi dà moltissime alternative a base di tè matcha.  Alfred Coffee @alfred

L.A. e West Hollywood sono piene di murales dai colori vivaci, ma non c’è nulla di tanto semplice e iconico come il Pink Wall di Paul Smith. Pubblicate una foto in posa qui davanti, altrimenti i vostri amici non crederanno che siete stati veramente a West Hollywood. Paul Smith’s Pink Wall (#paulsmithpinkwall)

Non perdete il murales fuori da Craig’s, il ristorante tutto americano nel Design District preferito dalle celebrità hollywoodiane. RETNA Mural presso Craig’s (@ironeyeretna)

È domenica e vi siete stranamente svegliati presto un sabato sera da leoni? Beh, allora non perdetevi il brunch al The Abbey con lo spettacolo delle Drag Queen.

E’ vero, non siamo a San Francisco, ma anche qui non si scherza quanto a make ups esagerati, unghie laccate e paillettes. Le Drags di L.A. sono un’esperienza unica che porterà nella vostra giornata una ventata di energia positiva, allegria, simpatia e colore. The Abbey (@theabbeyweho)

Hai presente la vita dei VIPS? quelli che hanno sempre un bicchiere in mano, un sorriso smagliante e una abbronzatura perfetta che fa chiedere a chiunque come facciano ad averla? Beh, a WeHo il trucco è svelato. Che sia mattina, pomeriggio o sera, è sempre una buona idea prendere un cocktail a bordo piscina allo Skybar del Mondrian. Potrai godere del sole e dell’atmosfera rilassata, ammirando la città che si estende sotto di te. Skybar al Mondrian LA (@skybarla)

Immaginate la fusione tra un opera d’arte e un cappuccino… adesso attivate google maps, seguite le indicazioni per il BBCM Cafe (The Butcher, the Baker and the Cappuccino Maker Cafe) e controllate se la vostra immaginazione è riuscita nell’impresa. È d’obbligo una sosta nel bar di West Hollywood famoso per i cappuccini più belli (e forse buoni) della costa occidentale. The Butcher, the Baker and the Cappuccino Maker Cafe (@bbcmcafe)

C’è altro? Si. Tantissimo. Siamo a West Hollywood e questi sono solo 10 appunti di viaggio. Nel diario però c’è tanto spazio. Buon viaggio!