La colazione di Visit California

I medici lo ripetono da tempo: svegliarsi bene è fondamentale per una vita sana ed equilibrata. In California questo è un must. Cosa c’è di meglio di un sano risveglio muscolare sulle note delle hit degli anni ’80 e ’90? 

Ecco allora che a questo IPW di Anaheim, Visit California, nella sua California Plaza, offre l’opportunità di vivere nello spirito salutista di L.A. grazie a un ricco programma che dalle 7 del mattino coinvolge i visitatori. E così capita di arrivare al Centro Congressi e avere l’opportunità di fare ginnastica, riattivare la circolazione e smaltire il cibo in eccesso delle feste serali, grazie a coreografie musicali e attività di cardio firtness.

Intanto, alle spalle dei ginnasti mattutini, gli chef preparano la colazione dei campioni: uova, pane, torte naturali, miele, succhi e centrifugati. Un paradiso della salute. E mentre si comincia la giornata con ginnastica e healthy food, il sorriso ti viene naturale grazie ai simpatici amici arrivati dal Sea World di San Diego che sono lì pronti a farsi coccolare, fotografare come star o girarsi sdegnati se arrivi sudato dalla gym session, perché loro sono animali educati e puliti! 

Poi però suona la campanella. Ed è tempo di entrare in fiera e lavorare. Ma per fortuna la Plaza è aperta anche al pomeriggio, a fine lavori: per happy hours e DJ set. Perché alla sera, la vita cambia colore e musica!

Dal nostro inviato ad Anaheim, Fabrizio Mezzo