Acting for Cannes, Acting for you.

La serata degli Heavent Awards a Cannes, il 28 marzo, comincia con il video realizzato da tutta la filiera turistica di Cannes per promuovere la destinazione. E’ un’operazione che ha visto coinvolti hotel, ristoranti, fornitori di servizi, location, la città stessa con le sue massime cariche politiche che si sono prestate a diventare “attori per un giorno” per dare vita a quello che per eccellenza da sempre rappresenta Cannes nel mondo: un film, il cinema.

Il film in sei atti, rappresenta tutti i modi per vivere Cannes. Dal Mice (meeting incentive convention eventi) al turismo leisure e mostra una città aperta, ospitale, solare nonostante il film sia stato girato a gennaio 2019 perché la Costa Azzurra e Cannes in particolare sono da sempre baciati dal sole e da un clima ottimale.

Cannes dimostra una capacità propositiva e una idea di promozione assolutamente innovativa e disrupting, coinvolge in modo dinamico ed efficace perché tutti gli attori sono conosciuti nel mondo leisure e Mice e scatta il gioco del riconoscimento e del piacere di vedere sul grande schermo gli amici di un lavoro che ogni giorno mette in campo grandi professionalità.

Il film offre un’immagine ironica dei vari processi di promozione del territorio e delle attività, delle location e degli hotel, dei servizi e delle opportunità presenti sul territorio. Una idea davvero originale e brillante che sottolinea, se mai ce ne fosse stato bisogno, il grande valore di una città/destinazione storica che sa rinnovarsi e proporsi al mondo in modo estremamente professionale, ma sapendo prendersi in giro, con uno stile allegro che rende più facile e piacevole lavorare.

Per vedere il video completo: http://bit.ly/2TEfwl2

La Redazione