È ONLINE LA GUIDA EVENTI DEL FUORISALONE DESIGN CITY EDITION

La cancellazione del Salone del Mobile dello scorso aprile, a causa della pandemia di COVID-19 che ci ha costretto al confinamento, è stata vissuta da molti milanesi, e non solo, come un vuoto difficile da colmare. Il ‘Salone’ e soprattutto gli eventi del ‘Fuorisalone’ sono ormai da anni un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del design e della movida milanese, che coinvolgono centinaia di location sparse in tutti i quartieri della città.

Per questo saranno in tanti ad accogliere con gioia la notizia della edizione straordinaria del Fuorisalone 2020 che parte oggi nella edizione Milano Design City.

Dal 28 settembre al 10 ottobre 2020 la piattaforma digitale fuorisalone.it permette di navigare tra tutti gli eventi, sia quelli online che quelli sul territorio e i talk dedicati al mondo del design. Si tratta di una nuova e rinnovata edizione che vede la presenza di nuovi strumenti: Fuorisalone TV e Fuorisalone Meets e il lancio di due nuovi canali Fuorisalone Cina e Fuorisalone Japan.

Milano Design City si pone come evoluzione della Fall Design Week attivata in autunno negli ultimi quattro anni dal Comune di Milano – che ha visto Studiolabo protagonista con il progetto Brera Design Days – al fine di indagare e approfondire tematiche legate alla cultura del progetto e del design nelle sue diverse forme, obiettivo pienamente condiviso nei contenuti e negli strumenti proposti nella nuova piattaforma Fuorisalone Digital.

Meglio consultare il sito con frequenza perché il palinsesto degli eventi è in continuo aggiornamento.