Gli eventi imperdibili di oggi

La guida del Fuorisalone ci presenta alcuni highlights che non si possono mancare.

Capital presenta la nuova collezione di arredo in via Tortona, 37

Capital rinnova l’esposizione all’interno dello showroom a Milano. Un progetto che riflette un’area di gusto contemporanea e senza tempo, legata al saper fare sartoriale dell’azienda, per creare arredi di alta qualità.

Le novità Paolo Castelli: tra arte, etica e sostenibilità.
Paolo Castelli presenta le novità 2020 delle collezioni Inspiration e Greenkiss presso il proprio flagship store milanese. Lo spazio, dedicato alla celebrazione dell’eleganza made in Italy, racconta un nuovo concetto di vivere contemporaneo, all’insegna di un tratto altamente riconoscibile.

Fornasetti: le news 2020
In occasione di Milano Design City 2020, lo store Fornasetti si conferma un luogo fondamentale da visitare per vivere le atmosfere sognanti e senza tempo che da sempre caratterizzano l’Atelier.

B&B Italia presenta al pubblico The New Landscape
La nuova collezione 2020 di B&B Italia parte dalla casa come paesaggio in evoluzione, capace di accogliere oggetti di design dalla forte presenza architettonica. 

Dome Milano Studio, una nuova location in Zona Magenta tutta da scoprire
Dome Milano Studio progetta ambienti in tutto il mondo trasformando le idee in progetti concreti per vivere la casa, proponendo una nuova idea del lusso, basata sull’uso di materiali pregiati, soluzioni taylor made, innovazione e funzionalità. Visita la nuova location in via Boccaccio, 4,
in zona Magenta, un luogo dove progettare insieme e fare un’experience nello stile di Dome.

Errante e la Collezione Zeroventi
Sedici tra tavoli, sedute e complementi d’arredo, progettati dall’artista Gabriele Villa e dall’architetto Ivan Lomuti.

Il design secondo Hyundai
Un viaggio nel design Hyundai: concept, suggestioni del passato e una innovativa visione della città del futuro.

THE TIME IS NOW! NEW CITIZEN 1.5
L’Istituto Europeo di Design, il Consorzio Italiano Detox e Greenpeace Italia vogliono presentare: The Time Is Now! New Citizen 1.5 il nuovo cortometraggio che racconta le sfide affrontate dagli studenti IED durante i mesi di isolamento e il loro costante lavoro svolto a distanza, dando vita a 7 capsule collection sostenibili ispirate ai cittadini contemporanei.

Per tutti gli altri eventi in calendario, visita www.fuorisalone.it