HTMS E’ “BEST WORLD’S TOURISM MARKETING COMPANY”

Un’emozione davvero grande, per un premio così importante ed ambito!” Le parole di HTMS subito dopo aver ritirato il premio a Dubai, al Five Palms Jumeirah Hotel sintetizzano la gioia per l’impegno che viene riconosciuto a una delle più importanti usa italiane ma non solo.

HTMS International, società di marketing e rappresentanze turistiche, ha ricevuto il riconoscimento quale miglior società di marketing turistico al mondo, alla serata dedicate agli International Traevl Awards, il più prestigioso premio di settore che certifica a livello internazionale lo spessore professionale raggiunto dalla società Milanese che dal 1988 è gsa dedicato al settore viaggi e turismo, ospitalità e aviation.

Gli International Travel Awards rappresentano infatti l’apice del successo, il massimo traguardo cui una realtà, che opera nel campo dell’ospitalità e del turismo, possa ambire.

Il premio è ancor più importante vista la giuria: chi partecipa viene infatti valutato e votato da consumatori, viaggiatori e professionisti del settore del turismo e dell’ospitalità, in oltre 100 diverse categorie. La cerimonia di premiazione è un vero e proprio Oscar di settore, celebrato al cospetto di ospiti e attori provenienti da oltre 120 mercati, che premiano hotel e fornitori di servizi legati all’ospitalità ed al marketing turistico.

Aggiudicarsi un riconoscimento in quest’ambito ed entrare a far parte della famiglia dei premiati agli International Travel Awards non solo aumenta il prestigio dell’azienda, ma costituisce stimolo anche per la continua crescita e lo sviluppo dell’attività di chi ha saputo centrare il prestigioso obiettivo.

Lo staff al completo, capitanato da Emanuele Nasti, general manager, era presente alla serata che si è tenuta il 2 febbraio a Dubai, al Five Palms Jumeirah, per partecipare a questa serata che premia «Lo sforzo profuso da tutti i colleghi per arrivare all’eccellenza del nostro lavoro ha ricevuto il massimo riconoscimento possibile – ha dichiarato Nasti; l’assegnazione di questo “award”, premia l’impegno che abbiamo sempre profuso nel portare avanti la nostra mission aziendale, i rapporti che ci hanno permesso di crescere fino a questo punto, l’assidua presenza sul mercato per dare visibilità e riconoscibilità ai nostri partner, quelle aziende che, per presidiare il mercato italiano al meglio, si sono affidate a noi, alle nostre competenze ed alla nostra struttura».

Marco Innocenti, ad di HTMS International aggiunge: «Il premio non vuol essere un punto di arrivo, bensì di partenza per consolidare la nostra posizione di azienda di marketing turistico e rappresentanze sul mercato italiano, per mettere a contatto i player reciprocamente interessati, creare sinergie vincenti, proseguendo nell’impegno e nella crescita che ci hanno portato all’assegnazione di questo ambìto riconoscimento».